Perde la parrucca in campo. Baily Cargill (19 anni) ha perso una sorta di codino finto durante la partita del suo Bournemouth contro il Liverpool.
L'espulsione più veloce. Il centrocampista del Perth Glory, Ruben Zadkovich, è stato espulso dopo soli 17 secondi dal suo ingresso in campo per un brutto fallo durante il match contro Wellington.
Terrore in Costa d'Avorio-Camerun, dopo lo 0-0 che qualifica gli Elefanti alla Coppa d'Africa. La gara è stata segnata da incidenti e da invasioni di campo, che hanno coinvolto anche Gervinho.
In Corea il Jeonbuk Motors replica contro i Pohang Steelers il "rigore a 2" che nel 1982 fece il giro del mondo: a tirarlo era stato Johan Cruijff all'Ajax.
Italia-Croazia è stata sospesa al 75' per circa un quarto d'ora a causa di un fitto lancio di fumogeni e petardi dalla curva dei tifosi ospiti.
Delirio a Londra, tre invasori solitari in poco più di 10' seminano il panico per farsi i selfie con i calciatori in Tottenham-Partizan, partita di Europa League.
Lo schema su corner più pazzo del mondo. E' quello visto nel corso di Pribram-Teplice, con gli ospiti che hanno iniziato un girotondo per distrarre gli avversari. Che però non ci sono cascati...
Kramer, centrocampista del Moenchengladbach, ha regalato la vittoria al Borussia Dortmund con un pazzesco gol da centrocampo.
Prodezza di Matias Cano, portiere dellUAI Urquiza, che con una spettacolare rovesciata è riuscito a salvare la palla sulla linea.
Alin Seroni del Viitorul Costanza è entrato a gamba tesa sulla caviglia dell' attaccante dell'Universitatea Craiova Nicusor Bancu, spezzandogliela. La federazione lo ha squalificato per 16 giornate.
Invasione di campo e rissa in Israele: un tifoso ha aggredito l'ex fantasista del Palermo Zahavi cresciuto nell'Hapoel e passato ai rivali del Maccabi. Da lì la situazione è degenerata.
Ormai a Marassi è Massimo Ferrero show. Dopo la vittoria della Sampdoria sulla Fiorentina il presidente è entrato in campo scatenandosi nei festeggiamenti e mostrando una t-shirt autocelebrativa.
Il Bayern ha vinto ad Amburgo per 3-1 ma la notizia è l'invasione di campo da parte di un tifoso avversario che ha colpito con la sciarpa e insultato con tanto di dito medio Franck Ribery.
Sostituito a fine primo tempo quando il Real stravinceva sul suo Liverpool, Balotelli ha scambiato la sua casacca col difensore portoghese Pepe, scatenando l'ira dei Reds.
Assurdo dramma in India. Il centrocampista del Bethlehem Vengthlang Peter Biaksangzuala, 23 anni, è morto dopo aver riportato ferite alla schiena e al collo durante l'esultanza per un gol.
Mario Balotelli deve solo spingere un pallone in rete nella sfida tra Qpr e Liverpool, ma il pallone esce dallo stadio.
Caos in Serbia-Albania: un drone telecomandato irrompe in campo con la bandiera del Kosovo, che Mitrovic cerca di strappare. Esplode un putiferio, invade il campo anche Ivan Bogdanov.
Leandro Damiao varca l'ultima soglia della simulazione: si strattona la maglia da solo. Ma l'arbitro non ci casca e lui viene squalificato per sei giornate.
Invasione di campo... di un cane. E' successo in Argentina durante la partita tra Belgrano e Quilmes. Il cucciolo si è rotolato sulla linea di fondo prima che il gioco venisse fermato.
Giampiero Ventura a Sky si è scusato per il brutto gesto del tagliagole fatto nei confronti di un tifoso al termine del derby di Torino.
Da sempre rivali, Wenger e Mourinho sono venuti alle mani nel corso del derby londinese Chelsea-Arsenal a Stamford Bridge.
L'attaccante della Roma Florenzi segna al Cagliari e poi corre in tribuna dalla nonna 82enne, a cui dedica il gol. Era la prima volta che andava a vederlo nella sua vita.
Durante la partita tra 'All Blacks' e Argentina, una 25enne ha iniziato a correre per il terreno di gioco come mamma l'ha fatta.
Durante i supplementari di Germania-Argentina, un 'burlone' è entrato in campo, ha baciato il terzino sinistro tedesco Höwedes ed è stato placcato. Sul petto la scritta "Mattacchione nato".
Dopo il rigore segnato contro il Brasile, è spuntata una cavalletta gigante sul braccio del colombiano James Rodriguez.
Questa l'immagine che ha scatenato l'ultima presa in giro ai danni del Brasile da parte dei mattacchioni dei social network: il portiere dell'Olanda talmente tranquillo da sedere sul palo.
Germania-Algeria: Müller prende la rincorsa su punizione, cade, si rialza, porta a compimento la finta e libera la traiettoria a Schweinsteiger, che può calciare il pallone.
L'attaccante dell'Uruguay Suarez, non visto dall'arbitro, ha addentato Chiellini nella partita decisiva per il passaggio del turno nel girone dei Mondiali.
Non sono passate inosservate la lacrime di Serey Die durante l'inno della Costa d'Avorio prima della partita con la Colombia.
Rakitic e Carriço festeggiano così la conquista dell'Europa League da parte del Siviglia.
L'allora bomber dell'Atletico Madrid Diego Costa sbagliò un calcio di rigore contro il Getafe forse anche perchè distratto da un tifoso...
Il presidente della Lazio Claudio Lotito al campo di allenamento della Nazionale con la tuta dell'Italia. La foto del primo sostenitore di Tavecchio è diventata iconica.