Parma-Juventus 1-0. Coman 4. Allegri gli dà una chance ma lui la spreca. Qualche svolazzo e nulla più.
Genoa-Cagliari 2-0. Ekdal 5,5. Altra partita sfortunata, chiusa con una sostituzione presa male.
Parma-Juventus 1-0. Llorente 5,5. La squadra non lo aiuta ma non è in un gran momento e si vede. Col Monaco difficilmente sarà confermato titolare.
Parma-Juventus 1-0. Mauri 8. Un gol da favola, sia per bellezza che per tutto quello che c'è dietro. Regala una grande gioia ad una squadra che mancherà alla serie A.
Genoa-Cagliari 2-0. Niang 7. Sblocca la partita e solo il palo gli nega la doppietta. Il lungo digiuno da milanista è un lontano ricordo.
Parma-Juventus 1-0. Vidal 5. Non certo una partita da guerriero, come ha abituato tutti a fare. Non poteva rimanere in panchina anche lui ma doveva fare meglio.
Verona-Inter 0-3. Icardi 6,5. Timbra ancora il cartellino, anche se tra le proteste avversarie con Tachtsidis a terra.
Verona-Inter 0-3. Palacio 8. Gol, assist e palo. Partita da protagonista per il trenza, tornato ad altissimo livello.
Verona-Inter 0-3. Toni 5. Chiude una partita difficile facendosi parare da Handanovic il rigore che avrebbe potuto riaprirla.
Verona-Inter 0-3. Moras 5,5. Protesta in occasione del vantaggio di Icardi su cui si ferma sperando nella bontà degli avversari e nel finale firma anche un autogol.
Verona-Inter 0-3. Handanovic 7. Conferma la sua fama di para rigori ipnotizzando Toni.
Parma-Juventus 1-0. Mendes 7,5. Partita perfetta, vince il duello con Coman e si dimostra finalmente all'altezza.
Cesena-Chievo 0-1. Pellissier 7,5. Il vero bomber non si smentisce mai. E la bandiera dei 'Mussi Volanti' entra dalla panchina e segna la rete che potrebbe significare salvezza.
Cesena-Chievo 0-1. Defrel 5. E' l'uomo che ha risollevato il Cesena e sarà il fiore all'occhiello del mercato bianconero. Ma nella partita crocevia della stagione è impalpabile.
Atalanta-Sassuolo 2-1. Denis 8. Si ritrova e regala alla sua Atalanta tre punti vitali con una rovesciata 'alla Pinilla' e un rigore trasformato in maniera glaciale. Ritrovato.
Atalanta-Sassuolo 2-1. Floccari 5. Di Francesco gli regala un'opportunità da titolare preferendolo a Zaza, il calabrese in quello che fu il suo stadio la sciupa malamente.
Napoli-Fiorentina 3-0. Salah 5,5. Dopo averlo fatto contro la Juventus in Coppa Italia, stecca anche a Napoli in campionato. Brutto segno per Montella...
Napoli-Fiorentina 3-0. Mertens 7. Lui e Callejon si riprendono il Napoli con una prova maiuscola e di grande continuità in attacco. Il belga, poi, segna con una prodezza e fa impazzire gli avversari.
Napoli-Fiorentina 3-0. Hamsik 7. Entra nella ripresa e, nel momento in cui la Fiorentina stava provando a riportarsi in partita, chiude il match. Cuore di capitano.
Napoli-Fiorentina 3-0. Savic 4,5. Dopo due preziose diagonali a inizio partita perde la Trebisonda e gli attaccante del Napoli si infilano ovunque. Corresponsabile sugli ultimi due gol.
Lazio-Empoli 4-0. Mauri 7,5. Il capitano biancoceleste è uno dei simboli del gruppo di Pioli che sale al secondo posto in classifica. E segna ancora, stavolta con un guizzo da animale d'area.
Lazio-Empoli 4-0. Klose 7. Decimo gol stagionale, terza stagione su quattro in cui va in doppia cifra a Roma. Meno male che a inizio stagione lo davano come un corpo estraneo della squadra...
Lazio-Empoli 4-0. Tonelli 5. All'Olimpico il meccanismo perfetto di Sarri si inceppa. Tra i peggiori c'è proprio il centrale, che si perde Klose in occasione del raddoppio.
Torino-Roma 1-1. Florenzi 7. Ormai gioca in qualsiasi posizione del campo e viene incaricato della responsabilità di battere un rigore (che realizza). Alla Roma serve il suo cuore...
Torino-Roma 1-1. Maxi Lopez 7. Un'altra partita entrando dalla panchina, un altro gol che sulla stagione del Torino pesa. Sempre più idolo della Maratona...
Torino-Roma 1-1. Ibarbo 5. Garcia continua ad avere il problema del gol. Se il colombiano è quello visto all'Olimpico non sembra lui l'uomo giusto per risolverlo...
Udinese-Palermo 1-3. Lazaar 7. Una delle gemme della domenica è sua. E apre la strada al trionfo rosanero, prima di svolgere un lavoro egregio in mediana.
Udinese-Palermo 1-3. Thereau 4,5. La difesa del Palermo lo annulla, nel pomeriggio del Friuli il francese somiglia pericolosamente a un ectoplasma.
Milan-Sampdoria 1-1. De Jong 7. Un gol che non rivoluziona la classifica dei rossoneri, ma l'olandese almeno ci crede fino all'ultimo minuto.
Milan-Sampdoria 1-1. Eto'o 7. Rieccolo a San Siro. E il camerunense straccia la carta d'identità con un assist sontuoso per Soriano e una nuova prestazione memorabile.
Milan-Sampdoria 1-1. Cerci 4,5. Impalpabile, impreciso, sprecone. E' uno dei volti del Milan che non spicca il volo. E alle sue spalle c'è un Suso che scalpita sempre più...
Milan-Sampdoria 1-1. Soriano 6,5. Prestazione di grande sostanza, coronata da un gol segnato con grandissima freddezza.
Milan-Sampdoria 1-1. Destro 5. Ancora una volta non riesce a incidere in avanti, poi è anche sfortunato ed esce in barella dopo uno scontro con Mesbah. In bocca al lupo.