Udinese-Empoli 1-2. Maccarone 7,5. Si vede annullare un gol per fuorigioco millimetrico ma non si perde d'animo e al 92' segna il gol della vittoria.
Udinese-Empoli 1-2. Zapata 7. Una bella inzuccata per sfruttare il meraviglioso assist di Di Natale. La coppia, praticamente inedita, è partita bene.
Milan-Palermo 3-2. Hiljemark 7,5. Il gol all'esordio non era casuale: una doppietta a San Siro che però non basta neanche per il pareggio.
Milan-Palermo 3-2. Bacca 8. Il voto potrebbe essere anche più alto se non fosse per una rabona di troppo. Comunque trascinatore e decisivo con una doppietta.
Milan-Palermo 3-2. Bonaventura 7,5. Un assist e un gol su punizione, tanto per chiarire a Mihajlovic che lui in qualsiasi posizione può essere utile.
Milan-Palermo 3-2. De Sciglio 5. Un'altra prestazione deludente, colpevole sul primo gol rosanero, perde palloni su palloni e San Siro mugugna...
Roma-Sassuolo 2-2. Totti 6,5. Segna il gol numero 300 con la maglia giallorossa ed è sempre più nel mito. Ma gli anni pesano e nella ripresa sparisce dal campo.
Napoli-Lazio 5-0. Higuain 8. Prestazione impressionante: doppietta, tre gol sfiorati, la rete di Insigne è per metà sua.
Genoa-Juventus 0-2. Pogba 7. La partita di Manchester gli ha ridato quella fiducia che aveva perso nelle prime uscite stagionali. Causa l'autogol del vantaggio, freddo dal dischetto.
Napoli-Lazio 5-0. Hoedt 4. Tutte le certezze fatte intravedere nelle prime giornate sono state spazzate via dal ciclone Higuain. Il ragazzo si farà.
Chievo-Inter 0-1. Icardi 7. Arriva, finalmente, la prima rete stagionale. Trova il gol che vale la vittoria nell'unica vera occasione che gli capita suo piedi.
Genoa-Juventus 0-2. Izzo 4. Cuadrado lo manda in tilt, prende due ammonizioni e viene espulso, pregiudicando la partita del Grifone.
Chievo-Inter 0-1. Perisic 5. In affanno: ancora avulso dal gioco, deve abituarsi ai ritmi e ai tanti aspetti peculiari del nostro calcio.
Torino-Sampdoria 2-0. Quagliarella 7,5. Prestazione eccellente, concretizza come meglio non può il gioco del Toro.
Torino-Sampdoria 2-0. Regini 5. Bruno Peres gli fa passare n pomeriggio da incubo, Zenga lo cambia per evitare che venga espulso.
Roma-Sassuolo 2-2. Rudiger 5. In grande difficoltà nell'impostare, spesso distratto e la giornata no del suo compagno di reparto Manolas non lo aiuta.
Carpi-Fiorentina 0-1. Tatarusanu 7. E' il protagonista principale del colpo esterno viola. Due parate decisive, tanta sicurezza trasmessa al reparto.