Alessandro Nesta alimenta il mistero sul suo futuro

Nella conferenza stampa, Alessandro Nesta discute la difficoltà della partita contro la Juventus ed il suo percorso con il Monza

L’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di Serie A valevole le per la 34ª giornata contro la Juventus di Igor Tudor di domenica 27 aprile alle 20:45 allo Juventus Stadium. “Juventus? Troviamo una squadra che si sta giocando moltissimo. Loro arrivano da una brutta sconfitta a Parma, dovranno spingere, sicuramente proveranno a fare risultato. Noi siamo noi, dobbiamo fare la nostra partita come quella contro il Napoli: attenta, di coraggio e ben organizzata. Andiamo a Torino per fare una prestazione simile”.

Il tecnico dei brianzoli ha poi commentato la stagione della sua squadra: La stagione mi lascia molto: mi sono misurato contro i migliori d’Italia. È una stagione andata un po’ così, ma non rimpiango nulla, qualcosa devo tirare fuori. Ho conosciuto tante persone, mi sono misurato, non è un rimpianto essere venuto qua. Capita a tutti gli allenatori, ci hanno richiamato dopo, ma non ho rimpianti. La proprietà non l’ho mai incontrata, ho contatto con Galliani. Rispetto le scelte di tutti, devo portare a casa il risultato, poi se mi chiamano dieci volte o non mi chiamano mai io sempre al risultato devo pensare”. La proprietà non l’ho mai incontrata, ho contatto con Galliani – ha poi specificato Nesta rispondendo alla domanda se avesse o meno incontrato la proprietà biancorossa. Rispetto le scelte di tutti, devo portare a casa il risultato, poi se mi chiamano dieci volte o non mi chiamano mai io sempre al risultato devo pensare”, ha concluso.

Queste sono state le parole di Alessandro Nesta in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro la Juventus.

TG SPORT

Articoli correlati