
Antonio Conte loda la crescita dei suoi giocatori dopo la vittoria sul Empoli e rinnova la sfida all'Inter.
Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Napoli Antonio Conte ai microfoni di “DAZN” dopo il netto successo per 3-0 sull’Empoli, che ha permesso ai partenopei di tornare a -3 dall’Inter capolista.
“Penso che abbiamo fatto un’ottima partita dall’inizio. Siamo cresciuti tantissimo. Oggi il Napoli è una squadra totalmente diversa sotto ogni punto di vista, dalla conduzione di gioco alla consapevolezza che hanno preso i calciatori. Abbiamo voluto mandare un messaggio, siamo stati molto straripanti e abbiamo dimostrato di essere molto forti sia a livello fisico che mentale” ha esordito il tecnico dei partenopei.
“L’obiettivo nostro era di dare fastidio per la vittoria e ci stiamo riuscendo. L’Inter è una squadra completa tra le migliori d’Europa, però, noi vogliamo continuare a lottare fino alla fine. Penso che qualcuno debba ringraziare anche il Napoli se questo scudetto è ancora vivo. Almeno così i giornali e i media potranno parlare ancora un pochettino” ha aggiunto l’allenatore del Napoli.
“L’Empoli è sicuramente una squadra che crea delle difficoltà, è molto organizzata e mi sorprende il fatto che stia lottando per non retrocedere” ha concluso Antonio Conte.