
L'Atalanta comunica che è avvenuta con successo l'operazione al ginocchio di Sead Kolasinac per la ricostruzione del legamento crociato.
Attraverso una nota veicolata martedì pomeriggio l’Atalanta ha comunicato che è perfettamente riuscita l’artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore alla quale è stato sottoposto Sead Kolasinac.
Il difensore nerazzurro, operato dal Professor Pier Paolo Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, inizierà da subito il programma riabilitativo.
Si tratta dell’ennesimo infortunio grave per la Dea in questa stagione dopo quelli subiti da Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca, grandi protagonisti dell’ultima stagione con la maglia nerazzurra.
Gasperini spera di recuperare Kossounou per la sfida con il Milan di Pasqua, in programma domenica sera a San Siro alle 20.45. Altrimenti il tecnico della Dea dovrà affidarsi a Toloi per sostituire il centrale bosniaco o optare per l’arretramento di De Roon nel reparto arretrato.