Le parole di Beppe Marotta sull’infortunio di Marko Arnautovic
Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Radio Anch’io lo Sport”, l’AD dell’Inter Beppe Marotta si è espresso senza mezzi termini sull’ottimo inizio di campionato dei nerazzurri e sull’infortunio di Marko Arnautovic contro l’Empoli.
“Dispiace a tutti perché si era inserito bene, ma credo molto nella duttilità dei giocatori e sono certo che Inzaghi troverà il giusto rimedio. Non guarderemo sul mercato degli svincolati e quindi andremo avanti con questo organico” ha esordito l’AD nerazzurro.
“La vita è fatta di sogni e realtà. Il nostro obiettivo è provare a vincere la seconda stella. Allo stesso tempo le competizioni europee dobbiamo guardarle con ottimismo e per poco l’anno scorso non siamo riusciti a coronare questo sogno. Dobbiamo dare il meglio e provare a dare il massimo” ha aggiunto l’ex dirigente della Juventus.
“Diamo atto alla Real Sociedad di essere una squadra molto forte, aggressiva e con enormi qualità dal punto di vista tecnico. L’avversario ci ha dato fastidio e Inzaghi ha attuato un po’ di turnover sfruttando giocatori che non avevano ancora giocato insieme. Va letta in positivo la reazione e l’aver agguantato almeno un pareggio. Questo è l’aspetto da esaltare” ha proseguito il nativo di Varese in merito all’esordio in Champions League.
In conclusione Beppe Marotta si è soffermato sul futuro di Federico Dimarco: “Sono molto contento per lui perché rappresenta un grande senso di appartenenza. Siamo orgogliosi di questo. Dal punto di vista del valore è in continua crescita e credo possa ancora migliorare. Ci vedremo con in nostro Ds Ausilio e vorrei si parlasse di prolungamento più che di rinnovo perché significa che si trova la quadra su valori come l’appartenenza. Massimo rispetto per Federico”.