
Il Bologna in ansia per Santiago Castro: l'aggiornamento ufficiale dei rossoblù dopo l'infortunio durante l'allenamento con l'Argentina.
Santiago Castro tiene in ansia il Bologna. Attraverso un comunicato ufficiale la società felsinea ha aggiornato sulle condizioni dell’attaccante argentino, rimasto fuori nella sfida con il Brasile per un problema alla caviglia avvertito in allenamento.
“Nel corso di una seduta di allenamento con l’Argentina, Santiago Castro ha subito un trauma contusivo diretto al piede destro – vi si legge -. Precauzionalmente tenuto a riposo per la partita con il Brasile, è stato sottoposto oggi ad una parte di accertamenti strumentali che verranno completati domani”.
Va ricordato che il centravanti rossoblù avrebbe comunque saltato il prossimo turno di Serie A, che vedrà il Bologna impegnato sul campo del Venezia sabato 29 marzo alle 15, perché squalificato.
Con la maglia del Bologna Castro finora ha realizzato 10 gol e 8 assist tra tutte le competizioni in questa stagione, tra cui quello decisivo ai quarti di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta che ha portato i rossoblù in semifinale con l’Empoli.