Serie A, risultati
Il sabato di serie A si è aperto con i due anticipi delle 18.30.
Nel primo, il Frosinone ha fermato sullo 0-0 l’Udinese. Alla Dacia Arena, il Var ha annullato un autogol di Romagnoli e tolto un rigore per parte, lasciando alla fine le reti inviolate.
Al Dall’Ara, invece, il Bologna ha battuto 2-1 il Cagliari: Zirkzee (59′) ha risposto alla rete di Zito Luvumbo (22′), prima di un rigore sbagliato da Orsolini al 75′. Alla fine, però Fabbian al 90′ ha firmato la vittoria dei felsinei che sono così saliti a quota 4 punti, agganciando proprio i ciociari e superando i friulani a quota 2.
Venerdì sera, il Milan è uscito vittorioso anche da Roma, dove si è imposto per 2-1 sui giallorossi di José Mourinho dando a lungo spettacolo allo stadio Olimpico, ma soffrendo il ritorno dei padroni di casa nel finale. La squadra di Stefano Pioli è rimasta a punteggio pieno dopo tre partite di Serie A, già nei guai i capitolini che sono rimasti invece a quota 1 punto. In rete Olivier Giroud su rigore e Rafa Leao con una prodezza. Tardivo il gol firmato da Leonardo Spinazzola.