Le dichiarazioni di Claudio Ranieri in vista di Cagliari-Roma
In vista della gara valevole per l’ottava giornata di campionato contro la Roma, il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha presentato la gara che attende i suoi ragazzi. “Con la Fiorentina ho trovato una squadra determinata. Solo chi è resiliente può farcela. Ho parlato con Radunovic e mi ha confermato di non essere molto sereno in questo periodo. Nella prossima gara avrà spazio Scuffet. Luvumbo dovrebbe recuperare per la panchina, mentre Mancosu sta ancora lavorando a parte” ha esordito il tecnico rossoblù.
“Della gara con la Fiorentina salverei il buon secondo tempo, anche se abbiamo preso un goal evitabilissimo. Non ho ancora deciso lo schema tattico, ma non voglio dare ulteriori vantaggi a Mourinho rivelandolo in questo momento. Lui è un allenatore che ha vinto tutto” ha aggiunto l’allenatore degli isolani.
“Per me affrontare la Roma ha sempre un sapore speciale. Troveremo una squadra fortissima in attacco e nelle palle inattive. Hanno molta solidità e molta esperienza internazionale, come testimoniano le due finali europee consecutive. Mourinho ha avuto qualche difficoltà in questo inizio di stagione, ma si rialzerà. Di certo io non voglio essere la squadra materasso” ha chiosato Claudio Ranieri.