Caos Napoli, Giovanni Di Lorenzo sa come uscirne

Osimhen e Kvara eccessivamente nervosi, Garcia sotto accusa

Il Napoli è tornato dalla trasferta a Bologna con un misero punto e tanti problemi. Osimhen ha questionato con Garcia al momento del cambio al Dall’Ara e Kvara non riesce proprio a sbloccarsi. Insomma, i due big del Napoli non sono sereni e lo stanno dando a vedere in maniera piuttosto chiara.

Sotto accusa, ovviamente, il tecnico Garcia che sembra non essere ancora riuscito a trovare la maniera di far girare il Napoli come accadeva lo scorso anno con Spalletti alla guida. Un momento di caos che il capitano Di Lorenzo vuole risolvere direttamente all’interno del gruppo.

“È un momento nel quale non ci vanno bene e alcune reazioni risaltano un po’, ne parleremo per evitarli: questi atteggiamenti non servono. Parleremo tra di noi per cercare di migliorare la situazione. Questo è un nuovo anno, un nuovo corso con un nuovo allenatore ma il gruppo è unito e lavoreremo per uscire da questa situazione”, le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport. Da ricordare che, mercoledì, il Napoli tornerà in campo, al Maradona, contro l’Udinese.

 

 

Articoli correlati