
Cesc Fabregas commenta dopo il pareggio fra Como e Empoli: un risultato che salva solo parzialmente la situazione.
E’ un Cesc Fabregas decisamente deluso quello intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida fra Como e Empoli terminata in parità con il punteggio di 1-1.
“Non sono per niente contento della mia squadra. Forse è colpa mia, ma credo che l’unica cosa positiva di oggi sia il punto, tutto il resto no. I giocatori devono tornare con i piedi per terra, qualcuno pensava forse di essere al Bayern Monaco. Non va bene. Ora serve continuare a lavorare, il calcio è questo. L’Empoli poteva vincere, noi avevamo preparato la partita, ma alcune cose a livello di atteggiamento non mi sono piaciute” ha esordito il tecnico dei lariani.
“Non abbiamo pressato alto e forte e recuperato palloni in zona offensiva. La squadra è fatta per giocare così. E’ stato bravo anche l’Empoli, ma noi dobbiamo essere pronti e stare più attenti a questo tipo di partite. Si deve affrontare la gara con uno spirito diverso e alzare il livello” ha aggiunto l’ex centrocampista di Chelsea e Barcellona.
“L’unico giocatore da salvare oggi é Diao, nonostante sia tornato solo giovedì. E’ l’unico che ha provato a fare qualcosa. Possiamo e dobbiamo fare meglio” ha concluso Cesc Fabregas.