Danilo giura eterno amore alla Juventus
Il laterale brasiliano Danilo ha parlato del suo futuro lasciando capire, in un’intervista al portale brasiliano Globo Esporte riportata dal sito di Sportmediaset, che la sua carriera potrebbe chiudersi con la maglia della Juventus.
“Per me è stato molto facile prendere la decisione di rinnovare il contratto. È un club dove mi sento bene, mi sento a casa. I suoi valori, il lavoro, la resilienza, il superamento degli ostacoli, sono molto simili a quelli che ho imparato a casa da mia madre e mio padre. Quelli che cerco di trasmettere ai miei figli. Ricevo molto affetto in città, dai tifosi e dalle persone che ci vivono. Sto bene, non devo pensare di andare da qualche altra parte per avere tutto questo. Internamente ho creato un grande legame con dipendenti, staff, dirigenti. Sento di dover ripagare un po’ della fiducia che hanno avuto in me quando ho scelto di lasciare il Manchester City (nel 2019, ndr). Questo potrebbe essere il mio ultimo contratto da giocatore”.
In quattro anni con la Juventus Danilo, 32 anni il prossimo mese, Danilo ha vinto uno scudetto, una Supercoppa italiana e una Coppa Italia e ha messo insieme tra tutte le competizioni 163 presenze e 8 gol.