Dusan Vlahovic, è buio pesto: la Juventus lo perde per infortunio

Un problema alla coscia per Dusan Vlahovic: a Parma altra giornata da dimenticare nella sua stagione stregata con la Juventus.

Altra giornata da dimenticare per Dusan Vlahovic nella sua stagione stregata con la Juventus. Il centravanti serbo, impegnato da titolare a Parma da Igor Tudor, si è visto costretto ad abbandonare il campo dopo un solo tempo di gioco e una nuova prestazione da dimenticare.

Rimasto negli spogliatoi dopo l’intervallo, Vlahovic non ha lasciato il campo per una scelta tattica del suo allenatore. L’attaccante ex Fiorentina si è infatti arreso a un problema muscolare: nello specifico un infortunio alla coscia destra. Una nuova disavventura nel corso di una stagione molto al di sotto delle ambizioni e delle speranze della Juventus sul suo conto.

Dopo le contestate scelte di Thiago Motta, che lo aveva parzialmente messo ai margini del suo progetto alla Juventus, l’arrivo di Igor Tudor sulla panchina bianconera sembrava poter coincidere con un rilancio personale per Vlahovic. I numeri, però, hanno in buona parte smentito tale prospettiva. Tanto che continuano assordanti le sirene su un suo possibile trasferimento in Premier League nella prossima stagione.

Per sostituirlo i nomi non mancano, ma sono al momento tre le opzioni principali: Victor Osimhen, un vecchio pallino, resta in cima ai taccuini della dirigenza, così come Lorenzo Lucca. La novità è quella di un interessamento a Mateo Retegui, che avrebbe “sorpassato” il suo compagno di squadra all’Atalanta, Ademola Lookman, nelle preferenze della dirigenza della Juventus. Su Vlahovic, il cui contratto scade a giugno 2026, hanno invece chiesto informazioni Newcastle e Manchester United.

TG SPORT

Articoli correlati