
L'ex tecnico rossonero non risparmia gli aggettivi dopo la sconfitta del Diavolo a Napoli: "E' scandaloso"
Fabio Capello alla Gazzetta dello Sport ha parlato in vista del derby di Coppa Italia tra Inter e Milan: “Sulla carta viene difficile credere a una sorpresa, dopo aver visto il primo tempo dell’Inter con l’Udinese e il primo tempo del Milan a Napoli. Ecco, se le due squadre dovessero ripetere i 45’ visti ieri fatico a pensare che ci sia una partita. Ma torniamo al solito discorso, i derby sono gare a sé”.
Il Diavolo è all’ultima spiaggia di una stagione fallimentare: “Per Conceiçao e i suoi ci si può quasi spingere a dire che la Coppa Italia è ormai l’unica via per centrare la qualificazione in Europa. E non vedere il Milan giocare una competizione internazionale l’anno prossimo farebbe molto male”.
Capello parla di un Milan “scandaloso nel primo tempo a Napoli. Non ho poi capito le scelte di Conceiçao: Joao Felix titolare, contro un avversario che corre come il Napoli, e Leao fuori. Mah… Rafa poi è entrato bene, indubbiamente. Leao ha qualcosa in più, poi certo gli manca sempre la continuità. Se l’avesse forse non sarebbe in questo Milan…”.
Conceiçao non è riuscito a svoltare dopo Fonseca: “Il Milan è migliorato molto poco nella fase difensiva. E poi mi chiedo: che fine ha fatto Tomori? Scomparso”.