Fabio Capello si sbilancia sulla Juventus
Dopo la vittoria da parte della Juventus nell’importante scontro diretto contro il Milan nel precedente turno di campionato, l’ex ct dell’Inghilterra Fabio Capello, ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, si è espresso senza mezzi termini sulle potenzialità dei bianconeri.
“La vittoria di San Siro è pesante e importante per la Juventus sia per la classifica che per il morale. Non ha giocato in modo spettacolare, ma è stata attenta e concreta come da richieste dell’allenatore. Se a gennaio sarà ancora in quella posizione sono convinto che potrà lottare per lo Scudetto fino alla fine perché non ha le coppe” ha esordito l’ex allenatore del Real Madrid.
“Durante il mercato di gennaio serviranno un paio di rinforzi. Solo così la Juventus potrà fare il salto di qualità per giocarsela in primavera contro l’Inter, che resta la favorita per la vittoria del campionato. Ad Allegri servirebbe un centrocampista di grande personalità e qualità, un giocatore pronto subito, anche perché ha perso Fagioli e Pogba per vicende extra campo” ha aggiunto Fabio Capello.