Fiorentina, Dodo operato al ginocchio

Fiorentina, Dodo operato al ginocchio

È “perfettamente riuscito” l’intervento effettuato oggi dal giocatore della Fiorentina Dodo per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Lo rende noto la società viola attraverso una nota ufficiale.

Il terzino brasiliano, infortunatosi domenica a Udine nei primi minuti della gara, è stato operato a Roma dal professor Mariani e nei prossimi giorni farà rientro a Firenze per cominciare il percorso di riabilitazione stabilito.

“Mi dispiace tantissimo per lui, stata per tornare il giocatore straripante che tutti conosciamo. Ma siamo convinti tornerà più forte di prima”, ha detto il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano, che poi presenta la trasferta di domani a Frosinone.

“Abbiamo bisogno di fare punti per alzare la classifica e l’autostima, sulla scia di quanto fatto a Udine. Domenica mi sono piaciuti l’atteggiamento di tutta la squadra e la concretezza mostrata nonostante alcuni momenti di difficoltà”, ha continuato il tecnico viola che recupera Nico Gonzalez fresco di rinnovo (“Sta bene anche se non è al 100%”).

Articoli correlati