
Le parole di Patrick Vieira alla vigilia di Juventus-Genoa e l'aggiornamento sulle condizioni di Fabio Miretti, grande ex della sfida.
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha presentato la sfida con la Juventus, in programma sabato alle 18 all’Allianz Stadium, in conferenza stampa. “Ci aspettiamo una partita difficile per la qualità della Juve – ha esordito -. Non sarà semplice giocare contro di loro. Sarà una gara difficile anche perché il cambio di allenatore porta energia. Credo che noi contro i grandi club siamo sempre riusciti a competere”.
“Non sarebbe stato comunque facile affrontare la Juve con Motta – ha aggiunto il tecnico del Grifone -. Non è mai facile giocare contro la Juve. Poi quando c’è un cambiamento di allenatore, in grandi squadre così, ci sono sempre risposte da parte dei giocatori. La Juve sarà una squadra con energia e noi saremo pronti ad affrontarli con la volontà di vincere la partita”.
Quindi ha aggiornato sul capitolo infortunati: “Ekuban e Vitinha hanno lavorato con la squadra, dobbiamo aspettare domani se potranno fare parte del gruppo. Caleb credo che sarà a posto. Thorsby farà parte del gruppo. Miretti è sempre stato a posto”.
Contro i bianconeri, i rossoblù scenderanno in campo con una maglia speciale, un tributo al 120° anniversario del Boca Juniors: “E’ importantissimo per la società giocare con la maglia del Boca. E’ una società importantissima, sarà un giorno importante per i tifosi e per il club”.