Genoa-Roma, le probabili formazioni
Allo stadio Luigi Ferraris di Genova va in scena l’ultima partita della sesta giornata di Serie A tra Genoa e Roma.
Martin è squalificato per cui Gilardino potrebbe schierare Vasquez in difesa sula sinistra Vasquez basso a sinistra. Possibile il ritorno dall’inizio di Malinovskyi come trequartista di fianco a Gudmundsson e alle spalle di Retegui. Se l’ucraino non ce la facesse, il tecnico rossoblù schiererà un 4-4-2 anziché un 4-3-2-1. Messias è tornato in gruppo, in infermeria resta Vogliacco, ma anche per lui il rientro non è lontano.
Tra i giallorossi, ancora assenti Smalling e Renato Sanches, Mourinho dovrebbe tornare al 3-5-2 e dovrebbe schierare titolare Pellegrini, che è in ballottaggio con Aouar. Davanti confermata la coppia Dybala-Lukaku, Spinazzola sulla fascia è in ballottaggio con Zalewski mentre Cristante è nettamente favorito su Bove.
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.