Guai per l’Inter: si ferma Marcus Thuram

L'attaccante francese si è fermato a causa di un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra, come si legge nel comunicato dell'Inter

Brutte notizie in casa Inter. Marcus Thuram si è fermato per un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra. A comunicarlo è stata la stessa società nerazzurra mediante una nota veicolata venerdì pomeriggio.

“Marcus Thuram si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano – vi si legge -. Gli esami hanno evidenziato un affaticamento agli adduttori della coscia sinistra”.

“La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno” chiude la nota del club meneghino, che dovrà fare sicuramente a meno dell’attaccante francese per la delicata sfida col Bologna in programma a Pasqua alle 18 al Dall’Ara.

Thuram è a forte rischio anche per il derby di Coppa Italia con il Milan, fissato per mercoledì 23 aprile alle ore 20.45 a San Siro. Mister Inzaghi spera di recuperarlo per la gara con la Roma di sabato 26 aprile o al più per la semifinale d’andata di Champions League col Barcellona.

TG SPORT

Articoli correlati