Le probabili formazioni
La domenica di Serie A si apre con la sfida fra Hellas Verona ed Empoli, con calcio d’inizio alle 12.30 al ‘Bentegodi’. Sfida fondamentale per la corsa alla salvezza dell’Hellas Verona: un successo consentirebbe infatti ai gialloblù di scavalcare lo Spezia in classifica e lasciare, a 90′ dal termine del campionato, la zona retrocessione.
Il tandem Zaffaroni-Bocchetti punterà in attacco sulla forza fisica di Djuric, sostenuto da Verdi e Ngonge. Dall’altra parte Paolo Zanetti guida un Empoli senza particolari pressioni, già salvo e sicuro di una posizione sulla colonna destra della classifica: l’obiettivo è allungare la serie positiva, arrivata a quattro partite (tre vittorie e un pareggio), in attacco spazio a Caputo con Akpa Akpro, Fazzini e Cambiaghi alle sue spalle.
Hellas Verona-Empoli, probabili formazioni:
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Hien, Cabal; Faraoni, Tameze, Sulemana, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric. All. Zaffaroni.
EMPOLI (4-2-3-1): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Haas; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo. All. Zanetti.