Hellas Verona, Paolo Zanetti applaude la solidità difensiva dei suoi

Paolo Zanetti esprime soddisfazione per la solidità difensiva dell'Hellas Verona e l'importanza del punto contro il Parma.

Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Sky Sport” dal tecnico dell’Hellas Verona Paolo Zanetti al termine della sfida del Bentegodi contro il Parma terminata 0-0.

“Un punto importante dopo una bella partita combattuta. C’era tanto in palio per entrambe le squadre, ma noi torniamo a +7 sulla zona retrocessione. Continuiamo su questa strada, dando continuità all’ultima vittoria. Per noi è fondamentale anche aver fatto un altro clean sheet” ha esordito il tecnico degli scaligeri.

“Iniziamo a vedere la luce, anche se è ancora lontana, quindi dobbiamo stare sul pezzo. Abbiamo recuperato due ragazzi importanti, pur perdendone altri: sia Dawidowicz che Bernede mi sono piaciuti molto. Serdar e Tengstedt sono giocatori fondamentali, ma hanno bisogno di mettere minuti nelle gambe e crescere di condizione” ha aggiunto l’ex allenatore del Venezia.

“Stamani avevo la febbre a 39, ma non potevo abbandonare la squadra: mi sono imbottito di farmaci. Ora, però, non vedo l’ora di andare a letto perché sono veramente cotto” ha concluso Paolo Zanetti.

TG SPORT

Articoli correlati