Igor Tudor si sfoga dopo la prima sconfitta della sua Juventus

"Il rinvio del match ha creato qualche problema, ma non è una scusa. Il Parma sta andando forte, buttano avanti la palla".

Igor Tudor ha parlato dopo la prima sconfitta da allenatore della Juventus: “Non è mancato solo il ritmo, ma un po’ di tutto. Nel primo tempo il Parma ha fatto un po’ meglio dal punto di vista dell’agonismo, ma non si può prendere gol su un cross da 40 metri, e invece l’abbiamo preso. Nella ripresa abbiamo spinto tanto ma senza essere pericolosi. Nonostante la delusione andiamo avanti, mancano 5 giornate e ci sono tanti punti in ballo”.

Il rinvio del match ha creato qualche problema, ma non è una scusa. Il Parma sta andando forte, buttano avanti la palla e mettono agonismo e così han fatto gol. Nella ripresa avremmo anche meritato il pareggio, ma non siamo stati decisi, Non posso dire che il Parma ha fatto di più, ma è arrivata una sconfitta e va accettata”.

Kolo Muani al fianco di Vlahovic? Si poteva fare di più ovviamente. La palla negli ultimi metri va messa in porta, se non lo si fa come oggi poi rischi di perdere. Ci manca la cattiveria di andare in area, anche negli angoli. Serve un piglio diverso ed è lì che dobbiamo crescere perché l’ho detto ai ragazzi: non si vince con gli schemi e le combinazioni. Servono, ma la necessità è di qualcosa d’altro. Se non la metti dentro puoi stare lì anche otto ore”.

TG SPORT

Articoli correlati