Il Genoa è atteso da test di fuoco
Sabato inizierà un periodo di fuoco per il Genoa: in meno di un mese il Grifone affronterà Napoli, Roma e Milan oltre a Lecce e Udinese. Il tour de force inizierà sabato sera contro i partenopei, poi ci sarà la trasferta di Lecce. La banda di Gilardino ospiterà la Roma di Mourinho il 28 settembre prima di affrontare l’Udinese l’1 ottobre. Sei giorni dopo al Ferraris arriverà il Milan di Stefano Pioli.
Nelle prime tre giornate di campionato il Genoa ha racimolato tre punti, frutto della vittoria contro la Lazio. Sconfitte, invece, contro Fiorentina e Torino.
In occasione della festa per i 130 anni di storia del Grifone, il CEO Andres Blazquez a Telenord ha dichiarato: “Il Genoa è in serie A e lì deve restare per sempre, vogliamo diventare un top club in Italia e in Europa. E’ importante avere il mio socio e amico Jos Wander nel board dell’Eca (Associazione dei club europei, ndr), perché vogliamo diventare un top club in Italia e in Europa. Personalmente sono orgoglioso di rappresentare una piccola parte di questa lunghissima storia”.