Il Napoli dà spettacolo: 4-0 all’Hatayspor
Il Napoli ha aperto con una facile vittoria la permanenza a Castel di Sangro con una doppia coppia vincente il tavolo di Castel di Sangro battendo i turchi dell’Hatayspor per 4-0 nell’amichevole internazionale di esordio allo Stadio Patini.
Prima doppietta di questa stagione sia per Victor Osimhen, andato a segno nel primo tempo al 23’ e al 27, e anche per Giovanni Simeone ma nella ripresa, al 65’ e al 70’. Per il nigeriano due reti favorite dagli assist preziosi di Politano e Kvara.
Dopo l’ora di gioco il nuovo tecnico Rudi Garcia cambia radicalmente lasquadra e mette dentro tutti gli uomini della rosa. La risposta è efficace e positiva. Il Cholito prima segna di prepotenza poi si mette in proprio saltando la difesa turca per chiudere con un colpo sotto raffinato.
Finisce quindi con un poker che non ammette repliche, per la soddisfazione dei palati più fini ed esigenti. Il prossimo appuntamento per i campioni d’Italia è per mercoledì, con la prima uscita di agosto nella seconda amichevole internazionale al Patini contro il Girona.