Inter, il chitarrista Yann Sommer vuole suonare il Milan

Cresce l’attesa per il Derby, il portiere nerazzurro è pronto

Sarà il suo primo Derby. Sommer, arrivato nel corso della sessione estiva di mercato per sostituire Onana, non vede l’ora di scendere in campo per affrontare il Milan: “Non vedo l’ora di giocare, sarà da brividi: vedo che tutti aspettano questa partita. Anche il mio compagno di nazionale svizzera Ricardo Rodriguez, che ora è al Toro e ha giocato al Milan, mi ha sempre parlato del derby di Milano”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

Il portiere della nazionale svizzera è un grande appassionato di musica. Ha imparato a suonare la chitarra a 18 anni (“La mia chitarra è ancora in Germania, ma arriverà presto a Milano, anche se con due bimbi piccoli ho meno tempo di prima”) e ora sogna di “suonare” il Milan.

Sommer è conscio della qualità dei rossoneri che, fino ad ora, non hanno sbagliato nulla in questo inizio di stagione: “Chi è il più pericoloso? Tutti i loro attaccanti, da Leao a Pulisic, sono temibili e forti. Adesso li sto studiando nel dettaglio, sono abituato a prepararmi con il preparatore al video per cercare di leggere tutte le possibilità in campo. Anche i rigori, ovviamente”. E di rigori parati, Sommer se ne intende. Chiedere a Jorginho per conferma.

Articoli correlati