Inter, Inzaghi sorride: Thuram torna ad allenarsi in gruppo

Marcus Thuram ritorna ad allenarsi in gruppo con l'Inter, una grande notizia per Inzaghi alla vigilia della semifinale di Champions League.

Ottime notizie in casa Inter. Marcus Thuram, infatti, è tornato ad allenarsi in gruppo dopo aver smaltito l’affaticamento agli adduttori della coscia sinistra che l’ha costretto a saltare le ultime tre sfide con Bologna, Milan (Coppa Italia) e Roma.

Una notizia fondamentale per mister Simone Inzaghi che potrà così contare sull’attaccante francese per la semifinale d’andata di Champions League contro il Barcellona, in programma mercoledì sera alle ore 21 all’Estadi Olimpic Lluis Companys.

Resta da capire se il centravanti nerazzurro verrà impiegato dal primo minuto o a gara in corso. In questo senso il tecnico dei nerazzurri potrebbe fornire ulteriori aggiornamenti nella conferenza stampa di presentazione della super sfida con i blaugrana.

Chi invece non ci sarà a Barcellona è sicuramente Benjamin Pavard, fermato da una distorsione alla caviglia sinistra rimediata con la Roma. Al suo posto dovrebbe giocare uno tra Bisseck e Darmian.

TG SPORT

Articoli correlati