La famosa LuLa è solo un lontano ricordo
Insieme si sono divertiti e hanno fatto divertire il popolo nerazzurro. La LuLa è stata una coppia gol favolosa. Inoltre, Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sono stati anche molto legati fuori dal campo. L’argentino si è sentito tradito dal suo ex compagno, reo di essere “sparito”.
“Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Per carità, è una scelta sua. Gli auguro il meglio”, le sue chiare parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport.
Da neo capitano nerazzurro, Lautaro Martinez si augura di vincere ancora tanto con l’Inter e di essere un esempio per i compagni. Considerate le zero possibilità di rivedere Big Rom a Milano, sponda nerazzurra, Lautaro Martinez dovrà trovare presto l’intesa con Marcus Thuram: “Marcus è più simile a Edin, gli piace andare a prendersi il pallone lontano dall’area, giocare con la squadra, dialogare. Ma io mi sono sempre adattato con tutti, sia da prima sia da seconda punta”. Si è sempre adattato a tutti e sa segnare gol pesanti, quelli che l’hanno portato a diventare l’uomo chiave dell’Inter.