Inter-Milan, le probabili formazioni
Nella quarta giornata di Serie A va in scena il derby di Milano tra Inter e Milan. Calcio di inizio alle ore 18,00 a San Siro. Entrambi i club sono a punteggio pieno: i nerazzurri hanno battuto Monza, Cagliari e Fiorentina senza nemmeno subire un gol, mentre i rossoneri si sono imposti su Bologna, Torino e Roma.
Inzaghi recupera Acerbi al centro della difesa, che potrebbe avere la meglio su De Vrij. Sugli esterni conferma per Dumfries a destra e Dimarco sulla corsia opposta. A centrocampo Mkhitaryan è in vantaggio su Frattesi, mentre in attacco con Lautaro ci sarà ancora Thuram.
Pioli deve fare i conti con le assenze di Tomori, squalificato, e Kalulu, infortunato: al centro della retroguardi ci sarà Kjaer, in coppia con Thiaw. Krunic in cabina di regia a centrocampo con Reijnders e Loftus-Cheek mezzali. In attacco ce la fa Giroud, con Pulisic e Leao a completare il tridente.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Thiaw, Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Rafael Leao. All. Pioli.