Le parole di Simone Inzaghi dopo il successo con la Salernitana
Dopo il successo con la Salernitana per 0-4, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha voluto analizzare la prestazione dei suoi ragazzi, In aggiunta, l’ex Lazio si è soffermato sulla questione infortunati.
“E’ una vittoria importantissima. Nel primo tempo dovevamo far gol, però nel secondo siamo riusciti a fare meglio nella fase di non possesso. Non era una partita semplice, perché la Salernitana è una squadra complicata da affrontare specialmente in casa” ha esordito il tecnico nerazzurro.
“Non penso di recuperare qualcuno per il Benfica, ma c’è speranza. Abbiamo fuori giocatori che potrebbero farci comodo. Giocando con il calendario ravvicinato non è semplice. Quando non le sblocchi queste partite possono diventare insidiose. A fine primo tempo abbiamo parlato e abbiamo sistemato qualcosina” ha aggiunto l’allenatore dei meneghini.
In conclusione Simone Inzaghi si è soffermato su Lautaro Martinez, autore di tutti e quattro i gol nel successo con la Salernitana: “E’ stato bravissimo. Deve continuare così, perché capiterà che partirà dalla panchina in futuro, ma deve sempre entrare con questa fiducia e cattiveria. Ho pensato di farlo riposare perché è un leader e nel corso di questi due anni ha acquisito molta esperienza grazie ai trofei conquistati e le maggiori responsabilità”.