Inter, Simone Inzaghi: “Non meritavamo di perdere”

Le parole del tecnco dell'Inter Simone Inzaghi e del viceallenatore del Bologna Nicolini dopo la vittoria dei rosù sui nerazzurri.

Queste le parole del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta a Bologna per 1-0 che ha provocato l’aggancio del Napoli in testa alla classifica.

“Abbiamo perso una partita importantissima, che non meritavamo di perdere. Fa male, domani analizzeremo la gara quando saremo più lucidi. Il campionato non finisce qui a Bologna, è una sconfitta che chiaramente brucia per come è arrivata. Si va avanti con tanta fiducia”.

“Abbiamo qualche giocatore fuori, i due ammoniti erano diffidati e non ci saranno con la Roma. Mercoledì ci sarà una semifinale importante, domani analizzeremo quanto successo oggi – ha proseguito l’allenatore nerazzurro -. Il campionato non finisce qui a Bologna, senz’altro. Oggi abbiamo ribattuto colpo su colpo una squadra in grande salute che qui ha perso solo una gara”.

“Avremmo accettato volentieri il pari, sarebbe stato il risultato più giusto, ma questo è il calcio. Sulla corsa scudetto, Inzaghi ha detto: “Siamo a pari punti, il calendario ha un’importanza relativa perché ogni partita trovi avversari organizzati in Italia. Non sarà facile né per noi né per il Napoli”.

Queste invece le parole a Sky Sport di Daniel Nicolini, vice di Vincenzo Italiano al Bologna: “Abbiamo avuto qualche altra occasione prima del gol e ci abbiamo creduto fino alla fine con questo stadio meraviglioso che ci spinge sempre al massimo”.

“Orsolini ha fatto un gran gol. Il nostro obiettivo resta l’Europa, ma ci pensiamo partita dopo partita, senza pensare alla Champions. Italiano? È rimasto molto dispiaciuto per l’espulsione”.

TG SPORT

Articoli correlati