Le parole di Simone Inzaghi in vista del derby della Madonnina
Alla vigilia del derby contro il Milan, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, nel corso della conferenza stampa prepartita, tra i vari temi trattati, si è soffermato sul possibile esordio dal 1′ di Davide Frattesi, dopo l’ottima doppietta in Nazionale.
“Frattesi è un giocatore che abbiamo voluto tutti quanti e si è inserito benissimo. Con noi lavora da due mesi, però io devo fare delle scelte e sono contento di doverle compiere. Lo scorso anno avevo scelte obbligate, mentre quest’anno posso contare su diverse alternative. Lui e Barella, come si è visto in Nazionale, possono giocare insieme. L’unico mio pensiero, però, è scegliere quello che è meglio per l’Inter. Chi gioca lo vedremo di volta in volta” ha esordito il tecnico nerazzurro.
“Il Milan indubbiamente ha ben impressionato, così come l’Inter. Siamo due squadre che sono partite molto bene. Sono orgoglioso di aver vinto 4 derby l’anno scorso, ma siamo consapevoli che domani sarà una partita diversa. Vincere domani ci permeterebbe di mandare un bel messaggio. Per me abbiamo una rosa per competere per le due competizioni, poi ora vedremo iniziando a giocare ogni tre giorni. Spero di avere tutti a disposizione e in base alla gara farò delle scelte” ha aggiunto l’ex allenatore della Lazio.
“Non so se siamo più forti dell’anno scorso, poiché abbiamo cambiato 12-13 giocatori. Stiamo lavorando molto bene, ma vedremo più avanti. La nostra speranza è quella di giocare bene tutte le partite e provare a vincere dei trofei. Per il match di domani non ho ancora deciso la formazione. Prenderò la mia decisione dopo la rifinitura” ha chiosato Simone Inzaghi.