Le parole di José Mourinho
José Mourinho ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il successo in rimonta nel recupero contro il Lecce. “Nel primo tempo la partita poteva essere non dico chiusa ma sicuramente a nostro favore, nel finale hanno meritato la vittoria perché hanno avuto cuore e reagito a una situazione di grande rischio”.
“Non è una cosa normale che nella stessa settimana perdano punti Lazio, Atalanta, Milan e qualcuno tra Juve e Fiorentina, questa volta è successo e noi non potevamo sprecare questa situazione. Questi tre punti erano importanti per noi, adesso siamo più vicini alle squadre che hanno ambizioni di alta classifica”.
Chiosa sul bacio a Lukaku a fine partita. “È il secondo rigore sbagliato con me (ride, ndr). Li sbaglia solo chi li tira. Paulo non si sentiva sicuro a tirarlo perché il suo legamento soffre un po’ con la potenza del calcio da fermo. Romelu è un ragazzo ultra-emozionale. E’ sensibile e quando sbaglia un rigore al primo minuto il cuore piange e la sua anima piange. Per questo il gol alla fine non poteva essere migliore perché adesso lui potrà dormire meglio. È un ragazzo con un cuore d’oro”.