Il polacco è sempre stato convinto di poter restare bianconero
Mancano ancora circa tre settimane all’inizio della nuova stagione. Milik non vede l’ora di far bene con la Juventus, l’unica squadra in cui voleva giocare: “Avevo scelto la Juve già un’estate fa e mi sono trovato molto bene… Abbiamo tutte le potenzialità per fare più punti dell’anno scorso e per vincere in questo club che ha sempre avuto come obiettivo quello di alzare trofei. Questa è anche la mia ambizione e voglio realizzarla qui. Non volevo andare da nessuna altra parte”, le sue parole alla Gazzetta dello Sport.
Il polacco parla anche di mercato, con il possibile addio di Vlahovic, accostato a tanti top club: “Non si sa che cosa succederà, tutto è possibile, ho sentito le parole di Giuntoli, se arriva un’offerta irrinunciabile tutti possono partire, perciò vediamo. Io spero che alla fine Dusan possa rimanere, per il resto per me non cambia nulla. Se vogliamo essere competitivi servono più giocatori forti in ogni ruolo, la concorrenza serve se si punta a vincere”, prosegue l’attaccante bianconero che, lo scorso anno, nonostante qualche infortunio di troppo, ha chiuso con nove gol in 39 partite.
Infine, una battuta sulla prossima volata Scudetto con il Napoli Campione d’Italia in carica e, quindi, squadra da battere: “Oltre al Napoli, ci metto le due milanesi, insieme a Roma e Lazio, ma anche la Juve”, conclude il centravanti polacco.