Juventus, arriva la stangata a Kenan Yildiz

L'attaccante turco è stato squalificato dopo la gomitata nella partita contro il Monza: salterà due sfide Champions cruciali

Il giudice sportivo di Serie A ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo il 34esimo turno del campionato di Serie A. L’attaccante della Juventus Kenan Yildiz, come previsto, è stato squalificato per due giornate dopo l‘espulsione a causa di una gomitata rimediata durante la partita contro il Monza.

E’ un duro colpo per Igor Tudor, che dovrà fare a meno del giocatore turco per le partite contro Bologna e Lazio, decisive per la corsa alla qualificazione in Champions League della squadra bianconera.

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00
YILDIZ Kenan (Juventus): per avere, al 46° del primo tempo, con il pal-lone non a distanza di giuoco, colpito con il gomito un calciatore della squadra avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
GHILARDI Daniele (Hellas Verona): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
GRASSI Alberto (Empoli): per avere, al termine della gara, proferito un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CARBONI Andrea (Monza): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
COPPOLA Diego (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione)
EHIZIBUE Kingsley Osezele (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
HENDERSON Liam (Empoli): per comportamento scorretto nei con-fronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
LAZARO Valentino (Torino): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
PAYERO Martin Ismael (Udinese): per proteste nei confronti degli Uffi-ciali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
RANIERI Luca (Fiorentina): per comportamento scorretto nei con-fronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TG SPORT

Articoli correlati