
Il brasiliano risponde alle critiche di un tifoso e palesa una grande insoddisfazione per il poco impiego e non solo.
Duramente criticato, spesso infortunato. Il centrocampista Douglas Luiz, uno degli acquisti più prestigiosi della campagna acquisti estiva di Cristiano Giuntoli, ha deciso di far sapere il suo pensiero attraverso i social network.
Rispondendo ad un tifoso che gli chiedeva se fosse venuto alla Juventus per fare foto o giocare a calcio, l’ex Aston Villa ha elencato una serie di motivazioni per cui non si sente affatto a proprio agio, parlando del poco utilizzo e anche della delicata questione infortuni
“Non sono venuto qui solo per pubblicare foto, nessun altro l’ha fatto, e voglio che le cose siano diverse. Sono venuto qui con uno scopo. Ho ascoltato il mio cuore quando sono arrivato e ho deciso di firmare. Ora voglio che mi rispondiate: perché un acquisto come il mio non ha giocato due partite consecutive con questa maglia”, le sue chiare parole.
Sui tanti infortuni, il brasiliano è stato altrettanto diretto: “Gli infortuni mi hanno ostacolato, sì. Ma per quanto tempo sono rimasto in panchina mentre ero in salute? Molto. Questi infortuni non erano normali. Non sono mai stato un giocatore che si infortuna, ma ci sono così tante cose che potrebbero aver causato questo che preferirei non commentare. Continuerò a fare tutto per questo club, anche se a volte è difficile, non è facile, ma potete contare su di me!”. Ci si chiede se ci saranno conseguenze da parte della società.