Juventus, Massimiliano Allegri annuncia due assenze in vista dell’Udinese

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia di Udinese-Juventus

Alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro l’Udinese, l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri é intervenuto in conferenza stampa in merito alle condizioni dei vari giocatori in dubbio. “Domani sia Vlahovic che Bremer non saranno della partita. Oltre a loro saranno indisponibili anche De Sciglio, Fagioli e Pogba. Dusan é un giocatore importante e ha tutte le potenzialità per fare un’ottima carriera” ha dichiarato il tecnico dei bianconeri.

“Il gruppo sta bene. Dobbiamo cercare di finire bene domani a Udine perché nelle ultime due gare abbiamo perso. Dalla squadra mi aspetto una bella partita. Contro Empoli e Milan abbiamo fatto bene, ma i ragazzi non sono robot, la stagione é stata dura e l’impegno é sempre stato massimo. Domani avremo la possibilità di strappare la qualificazione in Europa League e faremo di tutto per provarci” ha aggiunto l’allenatore livornese.

“Sapevo che tornando qui sarebbe stato più complicato vincere, vista la fase di ricostruzione che sta attraversando il club. A prescindere dai trofei abbiamo fatto buone cose. L’anno prossimo sarà un anno diverso, ma bisognerà capire quali competizioni faremo e da lì comincieremo a pianificare al meglio la stagione” ha concluso Massimiliano Allegri.

Articoli correlati