Il tecnico bianconero “invita” nuovamente il difensore a salutare la Vecchia Signora
Ormai sono volati gli stracci tra la Juventus e Bonucci. Il difensore sta usando ogni mezzo, PEC compresa, per farsi reintegrare ma la società pare decisa ad andare avanti per la sua strada, senza nessun ripensamento.
Lo confermano le parole del tecnico Allegri in esclusiva a DAZN: “Mi dispiace che sia finita così, ma con Leo siamo stati chiari già da febbraio scorso, quando ci ho parlato diverse volte, sia io che la società, dicendo che l’anno prossimo sarebbe stato un anno dove lui avrebbe dovuto decidere se continuare da un’altra parte o se smettere…”, le chiare parole del tecnico bianconero.
Allegri ha anche aggiunto: “Lui ha dato tanto alla Juventus e la Juventus ha dato tanto a lui. E credo debba prendere una decisione importante per lui, ma soprattutto non guardare a un anno, ma a quello che è il futuro, perché è giovane. Quello che sto dicendo ora, l’ho detto a lui in tempi non sospetti”. Insomma, per Allegri il discorso Bonucci è chiuso da tempo. Da capire ora come reagirà il difensore bianconero a queste nuove dichiarazioni che sanno tanto di chiusura totale nei suoi confronti. Da ricordare che Bonucci ha tante squadre interessate a lui, anche dall’estero (Union Berlino).