L’Udinese va a Genova: Kosta Runjaic è sincero sull’emergenza in attacco

L'Udinese affronta il Genoa con una formazione rimaneggiata. Kosta Runjaic svela come superare l'emergenza in attacco.

Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico dell’Udinese Kosta Runjaic alla vigilia della sfida esterna contro il Genoa, valevole per la 31esima giornata di Serie A.

“Contro il Genoa sappiamo che partita ci aspetta, dobbiamo riprendere da quanto fatto contro l’Inter nella ripresa, giocare in avanti, con coraggio. Sappiamo cosa ci aspetta, uno stadio caloroso, con una bellissima atmosfera. Affronteremo una squadra coraggiosa che non ha ancora i 40 punti, quindi dovremo dare il massimo per fare risultato” ha esordito il tecnico dell’Udinese.

“Noi cerchiamo sempre nuove soluzioni, non è semplice sviluppare nuovi automatismi in pochi giorni. Davis ha avuto un piccolo problema, Thuavin e Sanchez non ci saranno. Abbiamo molte assenze in attacco, perciò sarà un’opportunità per chi ha giocato un po’ meno come Iker Bravo. L’importante è fornire una prestazione quando si è chiamati in causa” ha aggiunto l’allenatore dei friulani.

“Contro il Verona la prestazione di alcuni giocatori non mi ha soddisfatto. Non abbiamo fatto quello che era necessario. Payero è un giocatore d’esperienza, che viene da qualche acciacco, sta lavorando per ritrovare la condizione. La cosa più importante è la gara di domani, a prescindere da chi giocherà sarà cruciale la mentalità che avranno sia i titolari che coloro che entreranno dalla panchina” ha concluso Kosta Runjaic.

TG SPORT

Articoli correlati