Juventus-Milan 6-5 (d.c.r)
La Juventus batte il Milan ai rigori nel match amichevole giocato nella notte a Los Angeles, allo stadio “Dignity Health Sports Park” di Carson.
I rossoneri partono subito forte e al 22′ trovano il vantaggio con Thiaw che gira bene di testa una punizione di Theo Hernandez. La reazione dei bianconeri è immediata: dieci minuti più tardi dagli sviluppi di corner, Gatti ci prova due volte ma viene respinto, sulla ribattuta Danilo è il più lesto di tutti e la mette dentro. Passano cinque minuti e il Diavolo torna di nuovo avanti: Giroud converte la sponda di Thiaw e infila Szczesny.
Nella ripresa la Juventus trova subito il pareggio: calcio di punizione di Chiesa, sfiorata da Rugani e deviata da Giroud che si insacca alle spalle di Maignan. A mezz’ora dal termine Pioli cambia tutto il Milan, e Allegri gli va dietro sostituendo ben 6 giocatori ma non succede più nulla.
Si arriva così ai rigori: errori per Romero e Pobega nei rossoneri, di Iling-Junior e Kostic nella Juventus. Si va ad oltranza: Pinsoglio para il rigore a Bartesaghi, mentre Soulé realizza quello decisivo, regalando il successo ai bianconeri.