Le prime parole di Davide Frattesi da calciatore dell’Inter
Con un post su Instagram il centrocampista Davide Frattesi ha espresso tutta la sua felicità per essere diventato un calciatore dell’Inter salutando anche i suoi nuovi tifosi. Ecco le sue parole.
“Sono felice. Anzi, felicissimo. Non potevo chiedere di meglio. È un onore per me indossare questi colori, li difenderò ovunque, dando tutto me stesso. Grazie Inter per l’opportunità. Grazie ai tifosi per avermi fatto già sentire parte di questa famiglia”.
Poi, sul sito ufficiale del club nerazzurro, ha aggiunto: “La leggenda interista che mi ha esaltato di più è Julio Cesar perché all’epoca ero fissato coi portieri. Il gol più bello segnato in carriera? L’ultimo, quello realizzato contro l’Olanda in Nations League. Il mio sportivo preferito? Federer, senza dubbio”.
Frattesi, nato a Roma, 24 anni il prossimo 22 settembre, proviene dal Sassuolo, dove ha disputato le ultime due stagioni e dove si era trasferito nel 2017 dopo essere cresciuto nelle giovanili della Roma, e ha militato poi in Serie B in prestito nell’Ascoli, nell’Empoli e nel Monza.