Le parole di Nikola Krstovic in vista di Udinese-Lecce
A pochi giorni dalla sfida contro l’Udinese, il centravanti del Lecce Nikola Krstovic è intervenuto nel corso della consueta conferenza stampa prepartita in merito al suo inizio di stagione con la maglia dei giallorossi e sulle ambizioni per il prosieguo del campionato.
“All’inizio è stato facile. Dal secondo gol i difensori hanno iniziato a marcarmi molto più stretto. Posso solo dare il meglio di me per provare a superare questa situazione e riuscire ad incidere. Ogni partita è dura. Ho avuto delle chance col Genoa e non ho segnato, ma fa niente. Continuo con la mia crescita. Voglio segnare in ogni partita e aiutare la squadra a restare in serie A. Sarebbe un sogno per me arrivare alla soglia dei 15 gol stagionali, per il momento ne mancano solo 11. L’ultima partita ero nervoso anche a causa dell’ammonizione che non c’era, ma non mi va di commentare le decisioni dell’arbitro” ha esordito il centravanti montenegrino.
“Ci aspetta una partita molto difficile. L’Udinese non è partito bene. Dobbiamo dare il massimo per vincere e portare a casa i tre punti. E’ stato emozionante tornare al Maracana per giocare con la mia Nazionale, dopo averci giocato con la Stella Rossa. Spero che ci siano tanti tifosi anche alla Dacia Arena, lo stadio pieno mi carica. Io cercherò di dare il massimo per migliorare giorno dopo giorno, così come sta facendo tutta la squadra” ha aggiunto Nikola Krstovic.