Lecce travolto: Giampaolo amareggiato abbandona l’intervista

I giallorossi perdono nettamente in casa contro il Como: salvezza complicata e il tecnico dei salentini è a rischio

La secca sconfitta per 3-0 del Lecce contro il Como in casa lascia strascichi pesanti in casa giallorossa: il tecnico dei salentini Marco Giampaolo è a forte rischio, la squadra è quartultima con due punti di vantaggio su Venezia ed Empoli, in campo domenica.

A DAZN Giampaolo non si è nascosto e ha espresso tutta la sua amarezza, prima di abbandonare bruscamente l’intervista: “Guardate, l’analisi della partita la sapete fare meglio voi di me. Anche da una postazione migliore. Mi assumo la responsabilità: chiaramente sono l’allenatore e me l’assumo”.

“Mi dispiace moltissimo per i tifosi, erano 28.000 qua. Mi dispiace per quelli che erano a casa anche. Mi dispiace per il club. In questi casi c’è poco da dire. Quando subisci tre reti, poi puoi andare a cercarne una al 90′, una all’85’, eccetera. Sono sempre tre goal, quindi non mi va di giustificare nulla.

“Mi prendo tutte le responsabilità del caso. Non solo da parte di tutta la squadra, ma anche da parte mia. Allora, per questo giro… Vi ringrazio, vi ringrazio, vi ringrazio. Parlate voi della partita, grazie”, ha detto prima di lasciare bruscamente il microfono.

TG SPORT

Articoli correlati