Massimo Moratti si sbilancia sul futuro di Victor Osimhen
Nel corso di un’intervista ai microfoni di “Kiss Kiss Napoli“, l’ex presidente dell’Inter, tra i vari temi trattati, si è espresso sul futuro di Victor Osimhen, il quale potrebbe lasciare il Napoli in questa sessione di calciomercato.
“Non so se il Napoli potrà ripetersi, però, se avranno lo stesso entusiasmo dell’anno scorso e partiranno bene potranno ancora impegnare tutti in un campionato difficile come la serie A. Hanno tenuto quasi tutti i giocatori più forti, tranne il difensore centrale che ritengo molto forte. Ma saranno bravi a trovare altri giocatori molto validi” ha esordito l’ex presidente dell’Inter.
“Per quanto riguarda l’Inter, prima del campionato ci si illude sempre, poi c’è la sorpresa dei nuovi giocatori che possono rendere di più di quello che aspettiamo. Un po’ di preoccupazione c’è perché mancano ancora il portiere e il centravanti. In attacco, un obiettivo si è autoeliminato ed aveva un suo peso notevole” ha aggiunto l’ex patron nerazzurro.
“Victor è ancora molto giovane. Lui ha la possibilità di guadagnare bene lo stesso ed avere enormi soddisfazioni, ma quello che ti dà Napoli è qualcosa di unico nella vita” ha chiosato Massimo Moratti in merito al possibile addio del centravanti nigeriano.