Milan, Christian Pulisic è categorico sul gol vittoria contro il Genoa
Dal ritiro della nazionale americana, l’esterno del Milan Christian Pulisic si è espresso senza mezzi termini sul suo controverso gol che ha regalato i tre punti ai rossoneri sul campo del Genoa e il primato in classifica.
“Quelle situazioni sono sempre snervanti, poi dopo un po’ inizi a essere pessimista e pensi che arriverà un epilogo negativo. Questa volta è andata bene. A mio avviso comunque è stata una decisione giusta. Ho controllato il pallone con il petto ed è scivolato sull’ascella, ma non l’ho colpito con il braccio. Da regolamento non è fallo. Quando ho segnato non ho nemmeno pensato che ci potessero essere problemi. Alla fine è stato giusto convalidare il gol” ha esordito l’esterno americano ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”.
“E’ un ottimo allenatore, oltre a essere una persona di grande spessore. Ti stimola a dare il massimo senza farti sconti, ma è pronto anche a rincuorarti e ad aiutarti quando sbagli. Sento la sua fiducia ed è qualcosa di fantastico per un giocatore. Sono davvero contento di averlo come mister” ha aggiunto l’ex Chelsea in merito a Stefano Pioli.
Successivamente Christian Pulisic si è soffermato sui primi mesi al Milan: “Sono veramente felice. Sto iniziando a conoscere la cultura italiana ed è tutto molto bello. I tifosi sono straordinari. Mi hanno subito fatto sentire a casa. Il loro supporto è fondamentale e mi sta dando tantissimo”.