Dodò 5,5. La botta che prende nel primo tempo da Muntari lo condiziona per buona parte del match, si vede pochissimo, sbaglia tanti cross.
Mancini 5,5. Ritorno senza squilli per lo jesino. La mossa Obi (nonostante il gol) non convince, l'Inter è lenta e macchinosa. Kovacic largo a sinistra sparisce dal campo.
Mexes 6. Gara di personalità con la fascia da capitano, controlla bene Icardi anche se commette anche lui qualche svarione difensivo.
Palacio 6,5. Lavora per tre in attacco, ma non riesce mai a rendersi pericoloso né ad innescare Icardi. Cala alla distanza.
Juan Jesus 6,5. Non lascia scampo a Torres, dalle sue parti passano pochi palloni.
El Shaarawy 5. Due errori imperdonabili nella ripresa bruciano quanto di buono aveva fatto vedere nel primo tempo.
Torres 4,5. Inzaghi gli parla a lungo nel pre-partita: niente da fare. Altra gara senza personalità dello spagnolo, sbaglia i movimenti e non riesce a rendersi utile.
Obi 6. Schierato a sorpresa da Mancini, lo ripaga con un bel gol, sfruttando il rinvio sbagliato di Zapata. Ma a centrocampo è sempre in sofferenza.
Bonaventura 7. Tra i migliori rossoneri, sfiora la rete e manda in porta El Shaarawy, che sciupa malamente.
Inzaghi 5,5. Il Milan fatica a fare gioco ma è compatto dietro. Dopo la rete di Obi prova a cambiare, l'errore del neo entrato Poli gli strozza in gola l'urlo di gioia.
Kovacic 5. Soffre tanto in mezzo, va ancora peggio quando viene spostato sulla fascia. Un derby da dimenticare per il croato.
Guarin 5,5. Molto generosità ma poca lucidità, è lontano dal giocatore chiave che Mancini spera diventi nella sua nuova Inter.
Menez 7. Svaria su tutto il fronte offensivo e segna un gol da urlo. Si spegne alla distanza, qualche imprecisione di troppo.
De Sciglio 6. Primo tempo in sofferenza, cresce nella ripresa e crea qualche pericolo nel finale.
Icardi 5. La fiammata in avvio, quando si divora la palla gol davanti a Lopez, poi tante pause. Si vede ancora una volta nella ripresa, quando calcia alto da posizione favorevole. Poco lucido.