Monza-Lecce 2023-2024, le probabili formazioni
Nella quarta giornata di Serie A si affrontano Monza e Lecce. Calcio di inizio alle ore 15,00 all’U-Power Stadium. I brianzoli vorranno cancellare la netta sconfitta contro l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato (0-3), mentre i salentini sognano di conquistare il terzo posto in classifica in solitaria, scalvacando il Milan, pesantemente sconfitto nel derby.
Palladino potrebbe lanciare Colombo dal primo minuto in attacco, anche se Mota scalpita. Sulla trequarti conferma per la coppia Colpani-Caprari. A centrocampo conferma per Birindelli a sinistra con Ciurria sulla fascia opposta, difesa guidata da Pablo Marì.
D’Aversa recupera Krstovic al centro dell’attacco, completano il tridente Banda e Almqvist, con Strefezza che insegue per una maglia da titolare. In cabina di regia sulla linea mediana c’è Ramadani, come terzini agiranno Gendrey a destra e Gallo a sinistra.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Birindelli; Colpani, Caprari; Colombo. All. Palladino.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa.