Le probabili formazioni
Monza e Lecce si sfideranno per i tre punti nella gara in programma alle 15 di domenica al ‘Brianteo’: un match fra due squadre di umore opposto, con i brianzoli carichi e desiderosi di chiudere la stagione fra le prime otto forze del campionato e i giallorossi invece reduci da una serie di risultati negativi che hanno li hanno pericolosamente riavvicinati alla zona retrocessione.
Palladino, per quel che riguarda i padroni di casa, darà spazio in attacco a Gytkjaer, uno degli eroi della promozione ottenuta lo scorso anno ai playoff. A centrocampo ci saranno Pessina e Sensi, con Carlos Augusto libero di svariare sulla fascia. Baroni, dall’altra parte, non abbandona il 4-3-3 e punta sulla fantasia di Strefezza, la velocità di Di Francesco e la forza fisica di Ceesay per fare il colpo salvezza.
Monza-Lecce, le probabili formazioni:
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Mota; Gytkjaer. All. Palladino.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Blin, Oudin; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.