Monza sempre peggio, il Como vince 3-1 in Brianza

I biancorossi vanno in vantaggio ma poi escono con le ossa rotte.

Anche il Como passa con merito all’U-Power Stadium: 3-1. Non si può però dire che questo Monza sia fortunato, perché al netto di una retrocessione sacrosanta, anche contro i lariani gli episodi lo castigano più del dovuto.

Gli uomini di Nesta vanno subito in vantaggio con Dany Mota, poi l’arbitro Collu, che non sembra un fuoriclasse del fischietto, lascia correre su intervento più che dubbio sul portoghese nell’area avversaria.

Gravi incertezze nell’area del Monza consentono al Como di ribaltare la situazione con Ikoné e Diao, precisi quanto spietati nello sfruttare le occasioni gentilmente concesse. A fine tempo Douvikas getta alle ortiche la palla del 3-1.

Si riparte e i brianzoli colpiscono due traverse e pochi secondi prima di subire il terzo gol da parte di Vojvoda, che spara un missile sotto alla traversa della porta difesa da Turati. Il risultato non cambia più ma non manca la contestazione da parte dei tifosi di casa, che irridono i biancorossi con gli ‘olé’ a ogni passaggio e chiedono ironicamente a Galliani di portare la squadra in Europa.

TG SPORT

Articoli correlati