Napoli, Aurelio De Laurentiis torna a parlare di Victor Osimhen e Rudi Garcia
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha incontrato i giornalisti a Castel Volturno e, come sempre accade, non è stato certo banale nelle sue dichiarazioni, soprattutto riguardanti il caso di Victor Osimhen. Ecco i virgolettati riportati dal sito della Gazzetta dello Sport.
“Non sono mai stato non sereno con Osimhen, bisogna sempre essere in due. Il mio mood è rimasto lo stesso, il suo non lo so. Se da una stretta di mano arriva poi una negazione di ciò che si era detto non ci posso fare nulla. Ne prendo atto. C’è un altro anno prima di entrare nell’ultimo di contratto, a me sembra a volte di stare al mercato degli stupidi. Il Napoli è il Napoli, a me dispiace quando qualcuno dice che lo considera una tappa di passaggio”.
Poi, su Rudi Garcia e il suo ipotetico sostituto, ha aggiunto: “Cambiare l’allenatore è una cosa difficile. Non è che ce ne siano così tanti. Conte? Non mi chiedete di lui, sarebbe un’azione di disturbo in questo momento. Con lui abbiamo fatto delle vacanze alle Maldive anni fa, con la moglie e la figlia. Ci sentiamo di frequente, ci sentivamo anche quando stava in Inghilterra. Come mi sento ancora con Ancelotti, come mi sento ancora con Benitez, Mazzarri, Reja…Il resto è solo un pettegolezzo che indebolisce chi oggi è incaricato di allenare la squadra e che mi infastidisce”.